SeedLab: Opportunità per la ricerca

 20 Gennaio 2012 -Aula Magna Università degli Studi di Firenze (9.30-13.15)

Logo SeedLab (www.seedlab.it)

SeedLab, programma di accelerazione di impresa alla ricerca di startup e di progetti di ricerca  ad alto contenuto tecnologico, partecipa all’incontro organizzato dall’Università degli Sudi di Firenze “Dal progetto all’Impresa- Il primo anno dell’Incubatore Universitario Fiorentino”  per la  presentazione delle prime imprese costituite dopo il percorso di pre incubazione e di alcuni progetti ancora ospitati all’Incubatore.

Alle 11.45 Fondamenta SGR presenta il progetto SeedLab 2012 durante la tavola rotonda  sul tema “Nuova impresa della ricerca, investimenti e finanza dell’innovazione” organizzata dal CsaVRI per condividere i risultati del primo anno di operatività dell’Incubatore.

Alla discussione partecipano anche Confindustria Firenze con il progetto Firenze Crea Impresa,  2.0, Unioncamere Toscana con il progetto Fondo Rotativo e il Comune di Firenze con il progetto Parco Urbano dell’Innovazione alle Murate.

L’incontro sarà occasione per una riflessione  tra attori del territorio sul tema del sostegno all’imprenditorialità e alle start‐up innovative a base di ricerca.

Programma incubatore universitario fiorentino

Questa voce è stata pubblicata in Astronomia, Biologia Molecolare, Botanica, Dietologia, Eco-Architettura, Ecologia, Etologia, Fisica, Microbiologia, Neuroscienze, Patologia, Zoologia e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a SeedLab: Opportunità per la ricerca

  1. Manuela Kiko ha detto:

    Importante, io presenzierò in quanto sinceramente interessata!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...