NikDay 2013

Carissimi,

siamo lieti di annunciare la partecipazione dell’Associazione ad una bellissima iniziativa a cura dell’Associazione Amici di Nik ONLUS: il NikDay, nella sua edizione del 2013.

Il 25 Maggio dalle 17.00 alle 21.30 (e oltre) il paese Pozzale, piccola frazione di Empoli (FI) si riunisce per questo progetto di solidarietà offrendo giochi per bambini e molte attività. Il tutto è finalizzato ad una raccolta fondi per un progetto sulla prevenzione primaria del contagio da AIDS, sostenendo l’allattamento artificiale dei bimbi per evitare il contagio diretto con la madre.

Collaborazione attiva dal 16/05/2013

Collaborazione attiva dal 16/05/2013

L’Associazione parteciperà con uno stand dove saranno eseguite attività di educazione ambientale e ludiche a tema naturalistiche per i più piccoli per delle risate imparando in compagnia.

 Potrete trovarci con il nostro stand nel giardino del Circolo ARCI del Pozzale, in serata sarà offerto un buffet a tutti gli intervenuti.

Tutto ha avuto inizio il 20 maggio del 2002, giorno in cui è nato il nostro (ma anche vostro) piccolo Niccolo’. Il divenire genitori di un bambino così speciale ci ha resi a tal punto felici da non poter fare a meno di festeggiare la ricorrenza di questa data, così importante per noi, con le persone che piu’ amiamo (ribattezzate “AmicidiNik”). Il poter condividere la gioia di questo giorno insieme a tutti gli AmicidiNik, ci rende ancora più immensamente felici e ci trasmette tutta quella carica necessaria per affrontare con serenità anche i periodi piu’ in salita: Nik ha bisogno degli amicidinik ma crediamo anche che gli amicidinik, per sentirsi felici davvero, abbiano talvolta bisogno di Nik.”

Maggiori informazioni sugli Amici di Nik e le loro attività possono essere trovate sul sito: http://amicidinik.dnsalias.org/joomla158/

Di seguito invece potete trovare il Manifesto NikDay2013 per ulteriori informazioni.

Vi aspettiamo numerosi!

Annunci
Questa voce è stata pubblicata in Eventi Associazione, News Associazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a NikDay 2013

  1. claudia ha detto:

    Non mi capita mai di fare commenti sui blog che leggo, ma in questo caso faccio un’eccezione, perche’ il blog merita davvero e voglio scriverlo a chiare lettere.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...