Reportage NikDay 2014

Eccoci qua ancora una volta a farvi il resoconto della nostra presenza al NikDay 2014! Quest’anno la festa,realizzata al Pozzale (Empoli), è stata a dir poco esplosiva! Grazie ad una giornata bellissima le persone accorse all’evento sono state moltissime così come i bambini, ai quali, l’incontro, è appunto dedicato. I piccoli, di tutte le età, hanno trovato ad attenderli varie attrazioni, dall’angolo dell’alchimista al banchino di intreccio di canestri; dal truccabimbi al costruttore di giocattoli in legno, dal musical di Peter Pan al teatrino delle marionette! E anche noi dello Scoiattolo li abbiamo intrattenuti con la costruzione di erbari e la realizzazione di quadretti con materiale vegetale!

Famiglia di gufi realizzati dai bambini

Famiglia di gufi realizzati dai bambini

Anche quest’anno le emozioni provate sono state forti e intense e lo spirito di collaborazione fra i vari intervenuti è emerso prepotente lasciando un senso di gioia in ognuno di noi!

Di seguito si riporta qualche scatto della bella giornata, sicuri che le immagini parlino più di tante parole…

Questo slideshow richiede JavaScript.

Per chi volesse ulteriori informazioni sul NiKDay e sull’Associazione Amici di NiK, consiglio di visitare il sito: http://amicidinik.dnsalias.org

Per quanto ci riguarda speriamo di poter ripetere quest’esperienza anche l’anno prossimo!!!!! Grazie a tutti gli intervenuti, a chi ci ha dato la possibilità di esserci e a tutti voi che ci leggete e seguite!

Advertisements
Questa voce è stata pubblicata in Eventi Associazione, News Associazione e contrassegnata con , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...