APP Puzzle dello Scoiattolo Rampante

Cari lettori,

dopo diversi mesi di sviluppo, la prima APP (Applicazione) per Android dello Scoiattolo Rampante  è pronta: SR Puzzle APP.

Questo gioco ripercorre il vecchio gioco del puzzle, con fotografie inedite a tematica naturale realizzate dal socio Marco Mancini e con pochissime di repertorio dell’Associazione.

Schermata di gioco (Foto Marco Mancini)

Una delle fotografie disponibili nel gioco (Foto Marco Mancini)

Il progetto pilota ha inteso sperimentare le nuove tecnologie a disposizione per la realizzazione di applicazioni ed al tempo stesso di condivisione delle informazioni.

L’APP è liberamente scaricabile dal sito dell’Associazione dedicata ai Games: http://scoiattolorampantegames.weebly.com/

Applicazione ideata e testata per Tablet Android con risoluzione 1280×800 pixel. Ulteriori risoluzioni non testate ma supportate: 1024×600; 1024×768 e 1280×768.

L’APP non è inserita negli Store APP, pertanto è necessario abilitare sorgenti di software sconosciute per installarla sul proprio dispositivo.

Per qualsiasi problematica scriveteci e…

Buon divertimento!

Questa voce è stata pubblicata in News Associazione, Prodotti Associazione, Zoologia e contrassegnata con , , , , , , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Lascia un commento